ARRIVI E PARTENZE

All’arrivo, il responsabile della squadra (o un suo sostituto privo di delega e munito del contratto di vendita) provvederà al check-in durante il quale saranno consegnate le divise da gioco, i pass personali e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività serali. Le operazioni di check-in, previste presso la segreteria organizzativa allestita all’interno delle strutture ospitanti il torneo, si svolgeranno nei seguenti orari: venerdì dalle ore 11.00 alle ore 20.00 e sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00. Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo sostituto privo di delega e munito del contratto di vendita) provvederà al saldo delle eventuali pendenze (quote individuali).

PASS PERSONALE

Nel corso del check-in, ai partecipanti e alle persone al seguito sarà consegnato un pass personale. In caso di rottura, il pass sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile. ATTENZIONE: la presenza di atleti in campo privi del pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.