Come iscriversi

  • Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza: giovedì 2 giugno.
  • La Quota Squadra dovrà considerarsi maggiorata di euro 25,00 nel caso l’iscrizione dovesse essere perfezionata oltre la prima scadenza: 26 maggio.
  • Il saldo riguardante le Quote Atleta ed eventuali altre pendenze dovrà essere effettuato al momento dell’accreditamento a Bibione, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa.
  • La richiesta di iscrizione sarà confermata con il buon fine del pagamento e l’invio del contratto.
  • Il responsabile della pratica riceverà il contratto di acquisto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al pagamento; in caso di mancata ricezione del contratto, trascorsi dieci giorni lavorativi, si prega di contattare la segreteria organizzativa.
  • Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali contratto di vendita di pacchetti turistici”.
  • L’iscrizione si intende formalizzata con il buon fine del pagamento. Nota: il solo inserimento dei dati online, oppure il solo pagamento, non avrà valore ai fini dell’iscrizione all’evento.

Assistenza

La segreteria organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine della vacanza, aiutando i partecipanti a scegliere i programmi e le soluzioni più adeguate alle loro esigenze.

Rimborsi

In caso di annullamento dell’evento per motivi di sicurezza sanitaria è previsto il rimborso delle quote versate. Una garanzia in più e zero pensieri.

La segreteria organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine del torneo, aiutando i partecipanti a scegliere le soluzioni di soggiorno più adeguate alle loro esigenze.

In caso di annullamento dell’evento sportivo per motivi di sicurezza sanitaria viene previsto il rimborso delle quote versate. Una garanzia in più e zero pensieri.

I pagamenti potranno essere effettuati con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare copia della ricevuta di pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi Srl (Via Milano 2/B – 30020 Marcon) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC/SWIFT: ICRAITRRU40, avendo cura di indicare nella causale del pagamento: Acconto/Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione. Per entrambe le modalità di pagamento, l’iscrizione sarà formalizzata con la data del saldo accreditato in c/c bancario.

L’iscrizione prevede un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. L’acconto dovrà essere versato entro martedì 5 aprile per la Spring Edition ed entro martedì 7 giugno per la Summer Edition. Sarà possibile perfezionare l’iscrizione anche con un’unica soluzione di pagamento: acconto + saldo con versamento da effettuarsi non oltre martedì 5 aprile per la Spring Edition e non oltre martedì 7 giugno per la Summer Edition.

Il saldo dovrà essere versato non oltre venerdì 8 aprile per la Spring Edition e non oltre venerdì 10 giugno per la Summer Edition. Per pagamento con bonifico bancario bisognerà indicare nella causale: Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione; copia del bonifico dovrà essere inviata a mezzo e-mail alla segreteria organizzativa, così come indicato nella procedura di iscrizione. Per pagamento con carta di credito sarà sufficiente dare comunicazione a mezzo e-mail dell’avvenuto saldo. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione che, in ogni caso, dovrà avvenire entro i termini di scadenza indicati.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali di vendita”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipula della Polizza rinuncia viaggio.

La lista atleti dovrà essere compilata per ciascuna categoria di gioco seguendo la procedura di iscrizione online. Ogni eventuale modifica alla lista atleti potrà essere effettuata anche successivamente all’iscrizione, sempre online oppure al momento dell’accreditamento. La formazione delle squadre andrà depositata al momento dell’accreditamento, consegnando il “Prospetto squadre” compilato.

Registrarsi in 5 passaggi

1

Registrati

(richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). Clicca su Iscriviti ora e registrati all’evento inserendo i dati richiesti. Dovrai formalizzare l’iscrizione (con il pagamento del dovuto) non oltre la seconda scadenza: GIOVEDÌ 2 GIUGNO. Le Quote Squadra saranno maggiorate di euro 25,00 nel caso formalizzassi (con il pagamento del dovuto) la tua iscrizione oltre la prima scadenza: 31 MAGGIO. Attenzione: l’inserimento dei dati di partecipazione resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali dovrai effettuare il pagamento per completare l’iscrizione; trascorsi i cinque giorni la pratica sarà eliminata e se ne potrà attivare un’altra.

2

Inserisci i partecipanti

(lista “Atleti”). Inserisci tutti i dati richiesti per ciascun partecipante. Per gli atleti di minore età i consensi privacy dovranno essere rilasciati del genitore/tutore, che acconsentirà alla partecipazione del minore in veste di atleta. Potrai effettuare variazioni alla lista atleti (es.: sostituzione/inserimento nuovi atleti, variazioni dati richiesti e caricamento certificato medico) anche successivamente alla procedura d’iscrizione, semplicemente inviando una e-mail di richiesta alla segreteria organizzativa (info@sportfelix.it) o, in alternativa, avanzando la richiesta al momento dell’accreditamento. Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la quota di partecipazione con euro 10,00/atleta. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gioco del torneo; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile da questo link.

3

Carica i certificati medici

Per partecipare al torneo tutti gli atleti devono essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento. Al momento dell’iscrizione, dovrai allegare on line i certificati medici dei componenti della squadra; in deroga, per gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione in corso, non dovrai caricare il certificato ma dovrai indicare l’Ente/Federazione e la società sportiva di appartenenza, dichiarando che la certificazione medica sportiva è in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento. In occasione dell’evento, un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per ottenere il rilascio del certificato di stato di buona salute. In questo caso, sarà possibile effettuare la visita, a pagamento e senza prenotazione, presso l’apposita area medica allestita in prossimità dei campi da gioco.
4

Iscrivi la squadra e richiedi il soggiorno

Dovrai indicare categoria di gioco e nome della squadra che intendi iscrivere, inserendo i nomi dei rispettivi componenti. La composizione della squadra potrà essere variata in qualsiasi momento tenuto conto delle specifiche disposizioni del Regolamento Generale. Potrai effettuare direttamente la prenotazione del soggiorno in convenzione tra le soluzioni proposte.
5

Pagamento

Dovrai perfezionare la richiesta di partecipazione mediante pagamento con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) o bonifico bancario. In questa fase, potrai decidere se versare anticipatamente anche le quote atleti oppure se effettuarne il saldo al momento dell’accreditamento alla segreteria organizzativa di Raduni Sportivi srl. Ti ricordiamo che eventuali altre pendenze dovranno essere saldate al momento dell’accreditamento a Bibione, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa. Per i pagamenti tramite bonifico bancario dovrai allegare la ricevuta di pagamento, riportando in causale: RC5 e nome del responsabile del contratto. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. intestato a Raduni Sportivi srl del Credito Cooperativo – Società Cooperativa BANCA DELLA MARCA – Filiale 37 Piazza Municipio, 22 – 30020 Marcon (VE) (IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40).
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter