Come iscriversi

Modalità iscrizione e pagamenti

  • Per iscriversi al Torneo si dovranno seguire le procedure online perfezionandole non oltre la scadenza del 25 maggio. Ricordiamo che l’inserimento online dei soli dati o del solo pagamento non avrà valore ai fini dell’iscrizione.
  • La “Quota Squadra” dovrà considerarsi maggiorata di euro 25,00 nel caso in cui le procedure di iscrizione dovessero essere perfezionate oltre la prima scadenza del 18 maggio.
  • Il saldo, relativo alle quote “Atleta” e a eventuali altre pendenze, potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento.
  • L’iscrizione sarà confermata con il buon fine del pagamento e il ricevimento del contratto inviato nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi all’accreditamento dell’importo dovuto. Nota: in caso di mancata ricezione del contratto, trascorsi dieci giorni lavorativi dalla formalizzazione dell’iscrizione, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.

Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali contratto di vendita di pacchetti turistici”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliato l’acquisto della copertura che prevede un rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia.

Assistenza

La Segreteria Organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine del Torneo aiutando i partecipanti a scegliere i programmi e le soluzioni più adeguate alle loro esigenze.

Rimborsi

In caso di annullamento dell’evento per motivi di sicurezza sanitaria è previsto il rimborso delle quote versate. Una garanzia in più e zero pensieri.

La segreteria organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine del torneo, aiutando i partecipanti a scegliere le soluzioni di soggiorno più adeguate alle loro esigenze.

In caso di annullamento dell’evento sportivo per motivi di sicurezza sanitaria viene previsto il rimborso delle quote versate. Una garanzia in più e zero pensieri.

I pagamenti potranno essere effettuati con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare copia della ricevuta di pagamento. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi Srl (Via Milano 2/B – 30020 Marcon) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC/SWIFT: ICRAITRRU40, avendo cura di indicare nella causale del pagamento: Acconto/Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione. Per entrambe le modalità di pagamento, l’iscrizione sarà formalizzata con la data del saldo accreditato in c/c bancario.

L’iscrizione prevede un acconto pari al 50% dell’importo totale. Con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo degli eventuali trasferimenti, polizze infortuni e polizze di rinuncia viaggio. L’acconto dovrà essere versato entro martedì 5 aprile per la Spring Edition ed entro martedì 7 giugno per la Summer Edition. Sarà possibile perfezionare l’iscrizione anche con un’unica soluzione di pagamento: acconto + saldo con versamento da effettuarsi non oltre martedì 5 aprile per la Spring Edition e non oltre martedì 7 giugno per la Summer Edition.

Il saldo dovrà essere versato non oltre venerdì 8 aprile per la Spring Edition e non oltre venerdì 10 giugno per la Summer Edition. Per pagamento con bonifico bancario bisognerà indicare nella causale: Saldo Trofeo BVJ e nome del gruppo sportivo e del Responsabile della pratica d’iscrizione; copia del bonifico dovrà essere inviata a mezzo e-mail alla segreteria organizzativa, così come indicato nella procedura di iscrizione. Per pagamento con carta di credito sarà sufficiente dare comunicazione a mezzo e-mail dell’avvenuto saldo. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione che, in ogni caso, dovrà avvenire entro i termini di scadenza indicati.

Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali di vendita”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliata la stipula della Polizza rinuncia viaggio.

La lista atleti dovrà essere compilata per ciascuna categoria di gioco seguendo la procedura di iscrizione online. Ogni eventuale modifica alla lista atleti potrà essere effettuata anche successivamente all’iscrizione, sempre online oppure al momento dell’accreditamento. La formazione delle squadre andrà depositata al momento dell’accreditamento, consegnando il “Prospetto squadre” compilato.

Iscriversi in 5 passaggi

1

Registrazione

Registrati al Torneo seguendo le procedure indicate al link ISCRIVITI ORA. L’iscrizione dovrà essere formalizzata non oltre la seconda scadenza: giovedì 25 maggio.

Nota importante: in fase di iscrizione i dati inseriti resteranno validi per la durata di 5 giorni entro i quali dovrà essere effettualo il pagamento; trascorso questo termine la pratica sarà eliminata dal sistema.

2

Inserimento partecipanti

Inserisci i dati di ogni partecipante. Per i minori età i consensi legati alla normativa sulla tutela della privacy dovranno essere rilasciati dal genitore/tutore che acconsentirà alla partecipazione al Torneo del minore. Ricordiamo che si potranno effettuare variazioni alla lista partecipanti (es.: sostituzione o inserimento di nuovi nominativi, variazioni dei dati personali, caricamento della certificazione medica, ecc.) anche in una fase successiva, inviando una richiesta scritta alla Segreteria Organizzativa a mezzo e-mail (info@sportfelix.it) o richiedendo la variazione al momento dell’accreditamento. In fase di prenotazione, potrai facoltativamente acquistare sia una copertura che prevede un rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia, sia una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gioco del Torneo. Entrambe le coperture sono nominali e non rimborsabili.

3

Caricamento certificazione medica

Allega i certificati medici di tutti i componenti della tua squadra. In deroga a quanto precede, per gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione sportiva in corso, sarà sufficiente indicare l’Ente o Federazione e la società sportiva di appartenenza nella quale è depositata la certificazione medica sportiva in corso di validità nelle date di svolgimento del Torneo. In occasione del Torneo, un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per ottenere il rilascio della certificazione di stato di buona salute. In questo caso, sarà possibile effettuare la visita, a pagamento e senza prenotazione, recandosi nell’apposita area medica allestita in prossimità dell’arena centrale da gioco. Pertanto, per partecipare al Torneo i giocatori/giocatrici devono essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento del Torneo.

4

Inserimento squadre e richiesta soggiorno

Indica il nome della tua squadra (max 25 caratteri) e la categoria di gioco alla quale intendi partecipare, assegnando i nomi completi dei componenti. La composizione della squadra potrà essere variata in qualsiasi momento nel rispetto delle norme contenute nel Regolamento Generale. Potrai effettuare la prenotazione del soggiorno in convenzione scegliendo tra le soluzioni proposte.

5

Pagamento

Dovrai perfezionare la prenotazione mediante pagamento con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) o bonifico bancario. Il saldo relativo alle quote “Atleta” e a eventuali altre pendenze potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, si richiede di allegare la ricevuta di pagamento, riportando nella causale: RC5 e nome del responsabile della pratica. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – VE) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40.

Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Raduni Sportivi Srl | via Milano, 2/B 30020 Marcon (Venice) | Italy | Privacy policy | Cookie policy | Vat n. 03813270273 | Capitale Sociale: 310.000,00 € | Mob.: (+39) 041 595.06.12 | info@sportfelix.it

Autorizzazione Provincia di Venezia: Protocollo 2010/68699 del 10/11/2010 Polizza di assicurazione Europ Assistance Italia S.p.A. n. 8417456

ATTENZIONE. Questo progetto e tutto ciò che è riportato su di esso sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, nonché dal diritto di proprietà intellettuale (Legge 22 aprile 1941 n. 633 – Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio). Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o piattaforma tecnologica.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.

Gentili Amici,
con dispiacere, comunichiamo che a causa dell’indisponibilità all’utilizzo dell’area da gioco, l’edizione 2023 del Raduno Calcio a 5 non si potrà disputare.

Ci rivedremo nel 2024!