Documentazione

Le iscrizioni all’edizione 2020 del Raduno Calcio a 5 – Erreà Cup® dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenzagiovedì 21 maggio per l’appuntamento di Scanzano Jonico e giovedì 4 giugno per l’appuntamento di Lignano Sabbiadoro. La quota squadra e le richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 20,00 nel caso dovessero essere perfezionate oltre la prima scadenzagiovedì 7 maggio per l’appuntamento di Scanzano Jonico e giovedì 28 maggio per l’appuntamento di Lignano Sabbiadoro. Il saldo riguardante quote atleti ed eventuali altre pendenze, come soggiorni e servizi facoltativi, dovrà essere effettuato al momento del check-in, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa. La conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail al responsabile del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento del pagamento; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi, il responsabile del contratto è pregato di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 320.90.18.899 – 338.27.12.384). Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”. L’iscrizione si intende formalizzata con l’invio online della documentazione richiesta e con il buon fine del pagamento.
Nota: il solo inserimento dei dati nel “portale iscrizioni”, oppure il solo pagamento, non avrà valore ai fini dell’iscrizione.

1. Scheda di partecipazione

(richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico).
Si dovrà accedere al portale iscrizioni e registrarsi all’evento inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura, l’inserimento dei dati online resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali si dovrà effettuare il pagamento per completare l’iscrizione. Resta inteso che il termine ultimo per perfezionare l’iscrizione coincide con la seconda scadenza: giovedì 21 maggio per l’appuntamento di Scanzano Jonico e giovedì 4 giugno per l’appuntamento di Lignano Sabbiadoro.

2. Modalità di pagamento

L’iscrizione dovrà essere perfezionata, seguendo la procedura di iscrizione online, mediante pagamento con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) o bonifico bancario. Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare in fase di iscrizione la ricevuta di pagamento, riportando in causale: RC5 nome referente e località torneo. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603).

3. Scheda atleti/Liberatoria

Dovranno essere seguite le procedure di registrazione online, inserendo tutti i dati richiesti. Per gli atleti di minore età l’autorizzazione dovrà essere del genitore/tutore che acconsente alla partecipazione del minore in veste di atleta.

Nota: ogni eventuale modifica e/o integrazione (es.: inserimento nuovi atleti, integrazione dati mancanti, ecc.) potrà essere effettuata successivamente tramite richiesta online o direttamente al momento del check-in.

 

4. Certificato medico

Per partecipare all’evento in veste di atleta è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento del torneo. Al momento dell’iscrizione, dovranno essere allegati online i certificati medici dei componenti della squadra. Sarà comunque possibile richiedere la visita medica e il rilascio del certificato nel corso del check-in dove sarà presente un medico. Gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2019-2020 saranno esonerati dalla consegna del certificato nel momento in cui avranno indicato in fase di iscrizione l’Ente/Federazione e la società sportiva di appartenenza, dichiarando di avere ottenuto la certificazione medica sportiva ancora in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento.