La quota atleta è una quota individuale che andrà versata all’arrivo al momento del check-in o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla quota squadra.
[/vc_cta][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_cta h2=”€ 150,00″ h4=”Quota squadra” style=”flat” color=”green”]Anziché 200,00 euro se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono di uno o più soggiorni in convenzione. La quota squadra deve essere versata seguendo le procedure di iscrizione online.
[/vc_cta][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Quota
[/vc_column_text][vc_column_text]La quota di partecipazione al torneo (per entrambi gli appuntamenti) si compone di una quota atleta e una quota squadra. La quota squadra comprende la fornitura di sei divise da gioco Erreà (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori + portiere); ulteriori divise da gioco potranno essere richieste al costo di euro 15,00/divisa.
- Quota atleta: euro 20,00. La quota atleta è una quota individuale che andrà versata all’arrivo al momento del check-in o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla quota squadra.
- Quota squadra: euro 200,00, euro 150,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni in convenzione. La quota squadra dovrà essere versata seguendo le procedure di iscrizione on line.
Nota: nel caso la squadra non desideri la fornitura delle divise da gioco, la quota squadra, così come più sopra indicata, dovrà intendersi ridotta di euro 50,00.
- iscrizione al torneo
- divise da gioco Erreà (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori + il portiere)
- assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive
- Scanzano Jonico: prima scadenza giovedì 6 maggio; seconda scadenza (chiusura iscrizioni) giovedì 20 maggio.
- Lignano Sabbiadoro: prima scadenza giovedì 27 maggio; seconda scadenza (chiusura iscrizioni) giovedì 3 giugno.
Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza. Attenzione: le iscrizioni o le richieste di solo soggiorno inviate dopo la prima scadenza sono soggette a una maggiorazione di euro 20,00 a squadra e di euro 20,00 a pratica per le richieste di solo soggiorno.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][themeum_heading_black title=”le quote non comprendono” size=”16″ color=”#ffffff” title_weight=”700″][vc_column_text]- polizza infortuni (facoltativa)
- Imposta di soggiorno (da versare all’arrivo)
- extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”le quote comprendono”
Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno integrare facoltativamente la quota individuale di partecipazione con euro 10,00/atleta. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le fasi sportive del torneo. I nominativi per i quali viene richiesta la polizza dovranno essere indicati sulla scheda atleti/liberatoria. La nota informativa della polizza è scaricabile nella sezione “Documenti”.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]