€ 20,00

Quota atleta

La quota atleta è una quota individuale che andrà versata all’arrivo al momento del check-in o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla quota squadra.

€ 200,00

Quota squadra

euro 150,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni in convenzione. La quota squadra dovrà essere versata seguendo le procedure di iscrizione on line.

Quota

La quota di partecipazione al torneo (per entrambi gli appuntamenti) si compone di una quota atleta e una quota squadra. La quota squadra comprende la fornitura di sei divise da gioco Erreà (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori + portiere); ulteriori divise da gioco potranno essere richieste al costo di euro 15,00/divisa.

  • Quota atleta: euro 20,00. La quota atleta è una quota individuale che andrà versata all’arrivo al momento del check-in o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla quota squadra.
  • Quota squadra: euro 200,00, euro 150,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni in convenzione. La quota squadra dovrà essere versata seguendo le procedure di iscrizione on line.
    Nota: nel caso la squadra non desideri la fornitura delle divise da gioco, la quota squadra, così come più sopra indicata, dovrà intendersi ridotta di euro 50,00.

Le quote comprendono

  • iscrizione al torneo
  • divise da gioco Erreà (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori + il portiere)
  • assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive

Scadenze e maggiorazioni

  • Scanzano Jonico: prima scadenza giovedì 7 maggio; seconda scadenza (chiusura iscrizioni) giovedì 21 maggio.
  • Lignano Sabbiadoro: prima scadenza giovedì 28 maggio; seconda scadenza (chiusura iscrizioni) giovedì 4 giugno.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza. Attenzione: le iscrizioni o le richieste di solo soggiorno inviate dopo la prima scadenza sono soggette a una maggiorazione di euro 20,00 a squadra e di euro 20,00 a pratica per le richieste di solo soggiorno.

le quote non comprendono

  • polizza infortuni (facoltativa)
  • Imposta di soggiorno (da versare all’arrivo)
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”le quote comprendono”

Polizza infortuni

Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno integrare facoltativamente la quota individuale di partecipazione con euro 10,00/atleta. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le fasi sportive del torneo. I nominativi per i quali viene richiesta la polizza dovranno essere indicati sulla scheda atleti/liberatoria. La nota informativa della polizza è scaricabile nella sezione “Documenti”.