Soggiorni

I partecipanti e le eventuali persone al seguito potranno usufruire dei soggiorni in convenzione all’interno del Villaggio al Mare Marzotto e del Villaggio Malibù Beach, quest’ultimo situato a 500 metri dal Villaggio al Mare Marzotto. I soggiorni, proposti per un minimo di due notti, sono garantiti sino a esaurimento dei posti disponibili. Per quanti usufruiranno delle proposte di soggiorno in convenzione, nella settimana antecedente la data di inizio del torneo, la segreteria organizzativa invierà (via e-mail) al responsabile del contratto il “Registro presenze” che dovrà essere compilato, stampato e consegnato all’arrivo alla struttura ricettiva ospitante. Nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni sul pagamento della tassa di soggiorno (da versare all’arrivo in contanti) e sugli eventuali arrivi dopo le ore 21.30.

Villaggio al Mare Marzotto

Soggiorni per un minimo di due notti (a scelta, notti di giovedì, venerdì, sabato e domenica) con sistemazioni in camere a due o più posti letto in trattamento, a scelta, di Solo Pernottamento (SP), di Camera e Colazione (CC), Mezza Pensione (MP) e Pensione Completa (PC), set lenzuola e asciugamani inclusi. L’accesso alle camere sarà possibile a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, salvo una diversa disposizione da parte della struttura ricettiva. All’arrivo, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00/camera che sarà restituita il giorno di partenza dopo il controllo delle camere. Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione.

  • Camere da 2 a 5 posti letto, in trattamento Solo Pernottamento (SP): a partire da euro 35,00/persona/notte
  • Camere da 2 a 5 posti letto, in trattamento Camera e Colazione (CC):a partire da euro 40,00/persona/notte
  • Camere da 2 a 5 posti letto, in trattamento Mezza Pensione (MP):a partire da euro 45,00/persona/notte
  • Camere da 2 a 5 posti letto, in trattamento Pensione Completa (PC):a partire da euro 50,00/persona/notte

 

Riduzione 30% bambini sino a 6 anni (non compiuti) e gratuità per bambini sino a 2 anni (non compiuti).

Supplementi: euro 5,00/persona/notte per camera a 2 letti; euro 20,00/persona/notte per camera singola.

Pasto extra: euro 12,00/pasto.

Villaggio Malibù Beach

Soggiorni per un minimo di due notti con sistemazioni in villette in legno o muratura, tende Glamping, case mobili e piazzola camping (tenda o camper), in trattamento di solo pernottamento.

  • Soggiorno in villette, case mobili, e tende Glamping (formula roulette). L’accesso agli alloggi sarà possibile a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione da parte della struttura ricettiva. Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenz Alla partenza gli alloggi dovranno essere lasciati in ordine, puliti e senza rifiuti, con piatti e stoviglie lavate e riposte; il frigorifero dovrà essere lasciato vuoto e, se sbrinato, con la porta aperta. Generalmente, le unità abitative (da 4 a 6 persone) sono così composte: bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, due camere di cui una con letto matrimoniale o due singoli e una con due singoli o un singolo e un castello.
  • Unità abitativa 4 posti letto, due notti (venerdì e sabato): euro 240,00/alloggio; notte aggiuntiva (giovedì e/o domenica): euro 20,00/notte/alloggio.
  • Unità abitativa 5 posti letto, due notti (venerdì e sabato): euro 260,00/alloggio; notte aggiuntiva (giovedì e/o domenica): euro 20,00/alloggio.
  • Unità abitativa 6 posti letto, due notti (venerdì e sabato): euro 280,00/alloggio; notte aggiuntiva (giovedì e/o domenica): euro 20,00/alloggio.

Servizi facoltativi. Set lenzuola: euro 8,00/persona; set asciugamani: euro 6,00/pezzo. Pasti nel ristorante del Villaggio al Mare Marzotto: euro 12,00/pasto, acquistabili sul posto.

  • Soggiorno in campeggio. L’allestimento delle tende, e l’accesso con mezzi motorizzati, dovrà avvenire entro le ore 22.30 del giorno di arrivo, dopo aver effettuato il check-in.
    • Piazzole: euro 16,00/persona/notte. Maggiorazione per piazzola camper: euro 30,00 per camper, a prescindere dal numero di notti. Riduzione 30% bambini sino a 6 anni (non compiuti) e gratuità per bambini sino a 2 anni (non compiuti). 

Servizi facoltativi. Pasti nel ristorante del Villaggio al Mare Marzotto: euro 12,00/pasto, acquistabili sul posto.