VILLAGGIO TORRE DEL FARO

Proponiamo trattamento di pensione completa con sistemazione in confortevoli unità abitative a due o più posti letto con servizi privati, dotate di aria condizionata, bagno con doccia, telefono, tv, frigo e cassetta di sicurezza. Ciascuna unità abitativa è dotata di un set lenzuola e un asciugamano (telo doccia) per occupante, ulteriori asciugamani potranno essere richiesti con il pagamento di un supplemento. Le sistemazioni prevedono la pulizia giornaliera delle unità abitative. I soggiorni sono garantiti sino a esaurimento dei posti disponibili. Per tutti i soggiorni proposti, il pernottamento è inteso per un minimo di due notti. La struttura ricettiva avrà facoltà di richiedere una liberatoria a garanzia del rispetto di alcune regole comportamentali da parte dei fruitori delle unità abitative. Nota: per quanti usufruiranno delle proposte di soggiorno in convenzione, nella settimana antecedente la data di inizio del torneo, la segreteria organizzativa invierà tramite e-mail al responsabile del contratto una nota informativa relativa al “Registro presenze”. Nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni sul pagamento della tassa di soggiorno(da versare all’arrivo in contanti) e sugli eventuali arrivi dopo la chiusura serale del check-in.

I partecipanti avranno facoltà di richiedere soggiorni in convenzione proposti per un minimo di due notti e garantiti sino a esaurimento dei posti disponibili. Le richieste di prenotazione del solo soggiorno formalizzate dopo la prima scadenza sono soggette a una maggiorazione di euro 20,00/pratica. La segreteria organizzativa si riserva di variare la tipologia del soggiorno richiesto sulla base della disponibilità, previa comunicazione al responsabile del contratto.

Viale C. Enrico Bernasconi

L’accesso alle unità abitative, dopo aver effettuato il check-in, sarà possibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione da parte della Direzione del Villaggio. All’arrivo, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 100,00/unità abitativa che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo da parte del personale della struttura. Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione. Alla partenza le camere dovranno essere lasciate in ordine, pulite e senza rifiuti. Per gli eventuali arrivi dopo la chiusura serale del check-in (ore 20.00) è necessario che il responsabile del contratto comunichi il ritardo alla segreteria organizzativa entro le ore 19.00 del giorno di arrivo, provvedendo alle operazioni di check-in il mattino seguente.

  • Camere a 2 posti letto, in trattamento Pensione Completa (PC): euro 60,00/persona /notte
  • Camere da 3 a 5 posti letto, in trattamento Pensione Completa (PC): euro 55,00/persona /notte

Riduzione 30% bambini sino a 6 anni (non compiuti) in camera con due adulti.

Supplementi: euro 20,00/persona/notte per camera singola. Late check-out: euro 25,00/alloggio. Pasti extra euro 15,00.