Accrediti

All’arrivo a Bibione, il responsabile del contratto, munito di un documento di riconoscimento, dovrà provvedere all’accreditamento (check-in) e al versamento di eventuali saldi riguardanti i soggiorni, i servizi e le quote individuali. Lo stesso responsabile potrà, quindi, ritirare i pass personali, le divise da gioco e i voucher relativi a eventuali altri acquisti (plus su richiesta). In fase di accreditamento saranno verificate le formazioni delle squadre e la regolarità della certificazione medica. Nota: l’accreditamento potrà essere svolto anche da un sostituto del responsabile del contratto purché munito di un documento di riconoscimento e del contratto di vendita che avrà funzione di delega.

Le operazioni di accreditamento si svolgeranno a Bibione in un’apposita “area check-in” allestita all’interno dello Stadio comunale, con accessi da via Timavo.

Gli orari dell’accreditamento sono i seguenti:

  • venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00
  • sabato dalle ore 07.45 alle ore 12.00.

Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione, in residence, villaggi turistici, aparthotel e casa per ferie, gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.30 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente previsto dal contratto o concordato con il gestore della struttura. Con la consegna delle chiavi sarà richiesto il deposito di una cauzione (euro 100,00/alloggio) che sarà resa alla partenza dopo il controllo degli alloggi da parte dei gestori delle strutture ospitanti. Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in hotel le camere saranno rese disponibili a partire dalle ore 12.00 – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la struttura ricettiva ospitante. A tutti coloro che usufruiranno dei soggiorni in convenzione, all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno da versare in contanti al gestore della struttura ospitante.

Per gli arrivi a Bibione dopo le ore 21.00 sarà comunque possibile prendere possesso dell’alloggio assegnato utilizzando il voucher di prenotazione inviato dalla Segreteria Organizzativa nei giorni antecedenti la data di inizio del Torneo e, quindi, provvedere all’accreditamento il mattino seguente.

  • Per soggiorni in residence/appartamento, le chiavi e la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato saranno disponibili, a partire dalle ore 22.00 e fino alle ore 23.00. L’indicazione del luogo dove poter ritirare le chiavi e la mappa sarà fornita al responsabile del contratto prima della partenza per Bibione.
  • Per soggiorni all’interno dei villaggi turistici, aparthotel e residence che dispongono di reception (indicazione fornita dalla Segreteria Organizzativa in fase di prenotazione) sarà possibile ritirare le chiavi direttamente presso la struttura ricettiva, ricordando di avvisare del proprio ritardo la struttura il giorno di arrivo.
  • Per soggiorni in hotel consigliamo di optare per strutture a 4 stelle che garantiscono la presenza del portiere di notte; in ogni caso si raccomanda di avvisare del proprio ritardo la struttura il giorno di arrivo.
  • Per soggiorni in casa per ferie le chiavi dovranno essere ritirate presso la struttura ospitante tassativamente entro le ore 22.00 del giorno di arrivo.

In fase di accreditamento al responsabile del contratto (o suo delegato) saranno consegnati i pass personali (bracciali colorati) che dovranno essere indossati obbligatoriamente da ciascun partecipante al polso o alla caviglia e per l’intera durata del Torneo; in caso di rottura, la Segreteria Organizzativa fornirà un nuovo bracciale con la restituzione di quello deteriorato. Nota importante: la presenza in campo di giocatori/giocatrici privi del pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Il pass personale consentirà:

  • la partecipazione al Torneo;
  • l’entrata gratuita alle feste in discoteca, la riduzione del 20% sul costo di ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae), sconti sul prezzo di acquisto del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.
Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Raduni Sportivi Srl | via Milano, 2/B 30020 Marcon (Venice) | Italy | Privacy policy | Cookie policy | Vat n. 03813270273 | Capitale Sociale: 310.000,00 € | Mob.: (+39) 041 595.06.12 | info@sportfelix.it

Autorizzazione Provincia di Venezia: Protocollo 2010/68699 del 10/11/2010 Polizza di assicurazione Europ Assistance Italia S.p.A. n. 8417456

ATTENZIONE. Questo progetto e tutto ciò che è riportato su di esso sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, nonché dal diritto di proprietà intellettuale (Legge 22 aprile 1941 n. 633 – Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio). Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o piattaforma tecnologica.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.

Gentili Amici,
con dispiacere, comunichiamo che a causa dell’indisponibilità all’utilizzo dell’area da gioco, l’edizione 2023 del Raduno Calcio a 5 non si potrà disputare.

Ci rivedremo nel 2024!