Montepremi

Il Torneo assegna, per l’edizione 2022, un montepremi complessivo sino a

L’edizione 2023 del Raduno Calcio a 5® assegna alla prima squadra classificata della categoria di gioco 5vs5 Maschile un Trofeo e un montepremi sino a 10.000,00 euro. Per la prima, seconda e terze squadre classificate della categoria 5vs5 Femminile e per la seconda e terze squadre classificate della categoria 5vs5 Maschile, oltre alla fornitura di coppe, è prevista la consegna di un kit sportivo composto da 10 divise da gioco. L’importo assegnato si intende al lordo della ritenuta di legge (attualmente del 20%, art. 30 Dpr 600/1973) e sarà corrisposto al termine del Torneo, previa compilazione di un’apposita quietanza. Attenzione: l’importo del montepremi in palio sarà assegnato a fronte di una partecipazione non inferiore alle cento squadre. Nell’eventualità il numero di squadre iscritte dovesse risultare inferiore a cento, l’importo dovrà considerarsi ridotto in modo direttamente proporzionale.

 euro. Gli importi si intendono al lordo della ritenuta di legge (attualmente del 20%, art. 30 Dpr 600/1973) e saranno corrisposti al termine del torneo, previa compilazione di un’apposita quietanza. Nota: il premio dovrà essere ritirato da un componente della squadra munito di documento di riconoscimento e codice fiscale entro un’ora dal termine dell’incontro che assegna il montepremi. I premi non ritirati saranno devoluti in beneficenza a favore di: ONLUS SOS HANDICAP BAMBINI INVISIBILI.

Montepremi 2022

Categoria di gioco 5vs5 Maschile

Categoria di gioco 5vs5 Femminile

Attenzione: gli importi riservati alla categoria di gioco 5vs5 Maschile saranno assegnati con una partecipazione di almeno 120 squadre iscritte nella stessa categoria, mentre gli importi riservati alla categoria di gioco 5vs5 Femminile saranno assegnati con una partecipazione di almeno 60 squadre iscritte nella stessa categoria. Nell’eventualità che il numero di squadre iscritte risultasse inferiore ai numeri indicati, gli importi del montepremi dovranno considerarsi ridotti in modo direttamente proporzionale al numero delle squadre iscritte.

Premio fair play

Il torneo prevede l’assegnazione di un “Premio fair play” finalizzato a riconoscere, oltre all’atteggiamento non falloso, un comportamento particolarmente rispettoso nei confronti degli avversari e degli arbitri. Alla squadra, di entrambe le categorie di gioco, che nella giornata di domenica accederà agli ottavi di finale con le minori ammonizioni/espulsioni sarà assegnato un premio di 500,00 euro. In caso di parità il “Premio fair play” sarà equamente suddiviso.

Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Raduni Sportivi Srl | via Milano, 2/B 30020 Marcon (Venice) | Italy | Privacy policy | Cookie policy | Vat n. 03813270273 | Capitale Sociale: 100.000,00 € | Mob.: (+39) 041 595.06.12 | info@sportfelix.it

Autorizzazione Provincia di Venezia: Protocollo 2010/68699 del 10/11/2010 Polizza di assicurazione Europ Assistance Italia S.p.A. n. 8417456

ATTENZIONE. Questo progetto e tutto ciò che è riportato su di esso sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, nonché dal diritto di proprietà intellettuale (Legge 22 aprile 1941 n. 633 – Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio). Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o piattaforma tecnologica.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.

Sito web in aggiornamento

Anche quest'anno l'evento di Raduno Calcio a 5 è stato spettacolare ma è arrivato il momento di prepararci per la nuova edizione 2023!

Rimani sempre aggiornato, seguici sui nostri canali social e iscriviti alla Newsletter.

A presto!