Località

Bibione

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una bellissima località turistico-balneare con un’ampia spiaggia che si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa, ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche in sella alla propria bicicletta. Sono, infatti, circa trenta i chilometri di piste ciclabili che, a partire dal centro di Bibione, si spingono a ovest verso la Laguna e a est verso le foci del Tagliamento. In assoluta libertà si può scoprire il mosaico di paesaggi diversi di cui è composta Bibione. I percorsi sono ben segnalati e la segreteria organizzativa si rende disponibile a consegnare agli interessati una mappa con quelli più interessanti.

Bibione Thermae

Lo stabilimento termale di Bibione nasce e si sviluppa come luogo in cui raggiungere il massimo benessere. A Bibione Thermae puoi ritrovare il piacere di sentirti in forma. Oltre alle cure termali, sono a disposizione una SPA beauty farm all’avanguardia, grandi piscine termali coperte e all’aperto con idromassaggi, giochi d’acqua, saune, bagno turco, bagni alle erbe, polarium, solarium e servizi di ristoro. L’acqua termale sgorga a 52°C da una fonte situata nell’entroterra a oltre 500 metri di profondità. In base alla temperatura e al residuo fisso, tale acqua è classificata come ipertermale, medio minerale e alcalina bicarbonato sodica fluorata. Grazie alle sue peculiarità, l’acqua termale di Bibione Thermae è riconosciuta per le proprietà terapeutiche anche dal Ministero della Salute. Fatti avvolgere dall’atmosfera inebriante dell’Hammam, in totale relax sul marmo riscaldato, immerso in un caldo vapore aromatizzato. Nota: per i partecipanti all’evento, in possesso del pass personale, è previsto uno sconto del 10% sul costo del biglietto di entrata alle piscine termali.

Come arrivare

Autostrada A4 (VE-TS): uscita consigliata casello di Latisana; una superstrada di 20 km collega il tratto Latisana – Lignano – Bibione.

La stazione più vicina è quella di “Latisana-Lignano-Bibione” (linea Venezia-Trieste); un autobus di linea (www.atvo.it) garantisce collegamenti con Bibione in circa 30 minuti. La fermata più prossima all’area sportiva dell’evento è il capolinea Stazione Autobus di Bibione (100 metri).

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).

Trasferimenti

Su richiesta, la segreteria organizzativa fornisce preventivi personalizzati per il trasporto dei partecipanti con partenze dalla propria città, dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti più vicini alla destinazione.

Partner Istituzionali
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Raduni Sportivi Srl | via Milano, 2/B 30020 Marcon (Venice) | Italy | Privacy policy | Cookie policy | Vat n. 03813270273 | Capitale Sociale: 100.000,00 € | Mob.: (+39) 041 595.06.12 | info@sportfelix.it

Autorizzazione Provincia di Venezia: Protocollo 2010/68699 del 10/11/2010 Polizza di assicurazione Europ Assistance Italia S.p.A. n. 8417456

ATTENZIONE. Questo progetto e tutto ciò che è riportato su di esso sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, nonché dal diritto di proprietà intellettuale (Legge 22 aprile 1941 n. 633 – Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio). Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o piattaforma tecnologica.

Sito web in aggiornamento

Anche quest'anno l'evento di Raduno Calcio a 5 è stato spettacolare ma è arrivato il momento di prepararci per la nuova edizione 2023!

Rimani sempre aggiornato, seguici sui nostri canali social e iscriviti alla Newsletter.

A presto!