All’arrivo, il responsabile della squadra, munito di un documento di identità valido, provvederà all’accreditamento (check-in), ritirando i pass personali, le divise da gioco e i voucher relativi a eventuali altri acquisti (plus su richiesta). In fase di accreditamento saranno verificate le formazioni delle squadre e la regolarità della certificazione medica di ogni iscritto. L’accreditamento potrà essere svolto anche da un sostituto del responsabile del contratto purché munito di un documento di riconoscimento personale valido e del contratto di vendita che, in questo caso, avrà funzione di delega.
Dove è previsto l'accreditamento (check-in)
Le operazioni di accreditamento (check-in) si svolgeranno in un’apposita area allestita all’interno del Villaggio turistico sportivo Bella Italia (Lignano Sabbiadoro – Viale Centrale, 29). Nella settimana antecedente la data di inizio del Torneo, la Segreteria Organizzativa invierà a tutti i responsabili una nota informativa sulle procedure da seguire in fase di accreditamento.
Orari per l'accreditamento (check-in)
• venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00
• sabato dalle ore 07.45 alle ore 12.00
Per i partecipanti che usufruiranno dei soggiorni in convenzione all’interno del Villaggio turistico sportivo Bella Italia, gli alloggi assegnati saranno resi disponibili a partire dalle ore 17.00 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 09.00 del giorno di partenza se non diversamente previsto dal contratto o concordato con lo stesso gestore. Con la consegna delle chiavi sarà richiesto il deposito di una cauzione (euro 100,00 per alloggio) che sarà resa alla partenza dopo il controllo degli alloggi da parte del gestore della struttura ricettiva.
Nella settimana antecedente la data di inizio del Torneo, la Segreteria Organizzativa invierà a mezzo e-mail al responsabile del contratto una comunicazione sulle modalità da seguire per la registrazione degli ospiti (Registro Presenze); nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni dettagliate sul ritiro delle chiavi degli alloggi assegnati, sul pagamento dell’imposta di soggiorno e su ogni altra informazione utile.
Per gli arrivi serali dopo la chiusura del check-in (ore 21.00) sarà possibile ritirare le chiavi delle camere presso la reception della struttura ricettiva (aperta H24) e raggiungere l’alloggio assegnato. Il mattino seguente, il responsabile del contratto (o un suo delegato) dovrà provvedere alle operazioni di check-in che dovranno essere completate prima che la squadra scenda in campo.
In fase di accreditamento al responsabile del contratto, o al suo delegato in possesso del contratto di vendita e di un documento di riconoscimento personale valido (non è richiesta la delega scritta), saranno consegnati i pass personali (bracciali colorati) che dovranno essere obbligatoriamente indossati al polso o alla caviglia da ogni partecipante per l’intera durata del Torneo; in caso di rottura, con la restituzione del bracciale deteriorato, la Segreteria Organizzativa, presente nell’area accrediti, fornirà un nuovo bracciale. Nota importante: per i partecipanti al Torneo, la presenza in campo di giocatori privi del pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra senza che ciò comporti obbligo di rimborsi; la squadra squalificata non potrà concorrere all’assegnazione del montepremi in palio.