Quote Torneo
La Quota di partecipazione al Torneo si compone di una “Quota Atleta” e una “Quota Squadra”.
Quota individuale che potrà essere versata direttamente al momento dell’accreditamento o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla “Quota Squadra”.
euro 20,00/personaEuro 200,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione. La quota squadra comprende la fornitura di sei divise da gioco Joma (maglia numerata e pantaloncino per cinque giocatori + portiere); ulteriori divise da gioco potranno essere richieste al costo di euro 20,00/divisa.
euro 300,00/squadraScadenze e maggiorazioni
Per partecipare al Torneo si dovranno seguire le procedure di iscrizione (ISCRIVITI ORA) che dovranno essere perfezionate entro la data del 22 maggio. Ricordiamo che l’inserimento online dei soli dati o del solo pagamento non avrà valore ai fini del perfezionamento dell’iscrizione. La “Quota Squadra” dovrà considerarsi maggiorata di euro 20,00 nel caso le procedure di iscrizione dovessero essere perfezionate oltre la data dell’8 maggio.
La Quota di partecipazione al Torneo comprende:
• Iscrizione al Torneo
• Kit Joma: n. 6 maglie numerate e pantaloncino (5 giocatori + portiere)
• Assistenza sanitaria con personale medico e ambulanza
• Ingressi al Villaggio Turistico Sportivo Bella Italia
• Ingresso in discoteca
• Sconto sul servizio spiaggia (lettini e ombrellone)
• Sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati
La partecipazione al Torneo non comprende:
• Imposta di soggiorno (in caso di prenotazione del soggiorno)
• Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato alla sezione “La partecipazione al Torneo comprende”
Copertura per mancata partecipazione dovuta a infortunio o malattia
In fase di iscrizione gli iscritti con soggiorno in convenzione potranno richiedere una copertura a tutela di una loro eventuale mancata partecipazione al Torneo dovuta a infortunio o malattia. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata inviando una comunicazione alla Segreteria Organizzativa a mezzo e-mail (segreteria@sportfelix.it) entro le 48 ore antecedenti la data di inizio del Torneo, allegando la documentazione medica attestante la condizione di infortunio o malattia con relativa prognosi. Il rimborso sarà calcolato dividendo l’importo versato dalla squadra relativamente a “Quota Squadra” e “Soggiorno” per il numero dei componenti della stessa squadra e afferenti allo stesso alloggio (esempio: 5 componenti, “Quota Squadra” euro 100,00, “Soggiorno” euro 400,00 = 500,00/5, rimborso = euro 100,00). L’acquisto della copertura dovrà avvenire contestualmente alla formalizzazione dell’iscrizione. Si devono intendere esclusi dal rimborso la Quota “Atleta”, tutti i servizi facoltativi e plus su richiesta. Non saranno accolte le richieste di rimborso pervenute oltre le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo. Non saranno accolte le richieste di rimborso la cui prognosi non copra l’intera durata del Torneo. Il rimborso sarà concesso per un massimo di due richiedenti della stessa squadra. Il rimborso sarà effettuato successivamente allo svolgimento dell’evento. L’eventuale richiesta di inserimento di nuovi giocatori avanzata successivamente all’attivazione della richiesta di rimborso è da considerarsi una sostituzione e annullerà il diritto al rimborso.
Polizza infortuni
Gli iscritti al Torneo sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 12,00. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le attività sportive del Torneo; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile a questo link.
Accompagnatori
Per gli eventuali accompagnatori al seguito delle squadre, l’ingresso al Villaggio Turistico sportivo Bella Italia avrà un costo di euro 5,00/persona/giorno. L’ingresso risulterà gratuito per quanti soggiornassero all’interno della struttura ricettiva.